Teaser Tuesdays #1

img_6487

Rieccomi, il giorno dopo la mia laurea (alla quale con mia grande sorpresa sono sopravvissuta 😛 ), con il Teaser Tuesdays ideato da Alessia Vargiolu.

Ecco in che cosa consiste:

× Prendi un libro che stai leggendo

× Aprilo in una pagina a caso

× Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)

× Attento a non fare spoiler!

× Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.

Ho iniziato da qualche giorno Il richiamo della foresta di Jack London. Purtroppo, a causa di impegni vari, la lettura sta procedendo lentamente. Aspettatevi però una recensione quando l’avrò terminato.

5981445_333984

 

Non fu faticoso per lui imparare a combattere lacerando e azzannando al modo dei lupi, perché così avevano combattuto i suoi avi dimenticati. Essi ravvivavano in lui l’antica vita, e le antiche astuzie da loro lasciate in eredità  all’esistenza erano le sue stesse astuzie. Apparivano in lui senza sforzo e senza meraviglia, come se fossero sempre state sue; e quando nelle lunghe notti gelate levava il muso alle stelle gettando lunghi ululati nello stile dei lupi, erano i suoi antenati morti e ridotti in polvere, che levavano il muso alle stelle e ululavano nei secoli attraverso di lui. Quel grido modulato era il loro grido con cui avevano espresso la loro pena e tutto ciò che potevano suggerire loro la quiete, il freddo e la notte. 

 

13 pensieri su “Teaser Tuesdays #1

      • Elle ha detto:

        Non me ne parlare, sta iniziando ad assalirmi l’ansia perché mancano 10 giorni esatti O.O anzi finora sono stata abbastanza tranquilla, ma credo che da domani ripasserò la tesi come una matta.. per di più, peggio del peggio, ancora mi manca il vestito! xD

        Liked by 2 people

      • Melisandre ha detto:

        Uh, il vestito! 😂 Che “pain in the ass”. Dai, che andrà bene! Poi una volta che entri finisce tutto in un attimo! Io ho comprato un altro vestito per la proclamazione, ma non sono molto convinta.

        Liked by 2 people

      • Elle ha detto:

        Sì ma infatti è tutto il prima, tanto stress per 7 minuti di discorso che la commissione neanche ascolterà -.-”
        Ma tu non fai discussione e proclamazione insieme? Io sì per fortuna, almeno questo.
        Però il vestito è una vera seccatura, con questo caldo non riesco neanche a uscire di casa per andarlo a cercare xD

        Liked by 2 people

      • Melisandre ha detto:

        No, da circa un anno per le triennali fanno discussione e proclamazioni separate. Comunque pure io non avevo voglia di andarlo a cercare, quindi per la discussione ne ho messo uno che avevo già. E di quello che ho preso per la proclamazione non sono pienamente convinta, ma non ho voglia di andarlo a cambiare e dover cercare ancora. 😂

        Liked by 1 persona

Rispondi

