Happy Halloween

cute-happy-halloween-facebook-cover-3

Buongiorno, Booklovers! Finalmente Halloween è arrivato! Lo so, lo so, vi ho rotto parecchio le scatole con tag e articoli a tema, ma non temete, questo è l’ultimo post dell’anno riguardante Halloween! Per l’occasione ho pensato di riproporvi la mia recensione di un libro che si confà perfettamente alla giornata di oggi, ovvero Frankenstein di Mary Shelley. Partecipo, con la recensione del romanzo, all’iniziativa Halloween Party Blogathon di Scheggia tra le pagine.

Forse vi starete domandando quale modalità di Come festeggiare Halloween -Guida per principianti- abbia scelto. Ahimè, anche quest’anno non sono riuscita a preparare un travestimento adeguato per mancanza di tempo, proprio oggi ho lezione fino alle 7 di sera, per cui ho deciso di ripiegare sulla modalità soft/intermedia: festicciola a casa con un’amica, film horror e dolcetti a tema. Mi sono cimentata nella preparazione di cupcakes a forma di fantasmini insanguinati e ho persino intagliato una zucca.

 

Vi lascio alla lettura della recensione. Fatemi sapere nei commenti come avete intenzione di festeggiare stanotte!

Happy Halloween!

Melisandre

Bookish girl Kingdom

copfrankensteinesec

img_8728

Sconvolto dalla prematura morte della madre, il giovane Frankenstein parte per la Germania e si laurea in fretta. Studia filosofia e anatomia e di notte visita i cimiteri per osservare la decomposizione dei cadaveri. Il suo scopo segreto è la creazione di un essere animato che sia intelligente, ma anche in perfetta salute e in grado di vivere a lungo. Ci riesce, ma l’essere che viene generato, deforme e dotato di una forza incredibile, sfugge al suo controllo per scappare nella notte, pieno di rabbia e di paura.

View original post 686 altre parole

Annunci

4 pensieri su “Happy Halloween

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...