Arrivederci

Cari Booklovers, vi scrivo per comunicarvi la mia decisione di sospendere l’attività del blog. Aggiornarlo costantemente sottrae troppo tempo che potrei invece dedicare allo studio,  inoltre mi rendo conto sempre più di quanto il pubblico su WordPress, o comunque nei blog in generale, sia limitato. 

Dunque ritengo, almeno per il momento, che continuare ad avere una presenza fissa su questa piattaforma mi sia di ben poca utilità, tenendo in considerazione il poco tempo e i molto impegni. Continuerò, tuttavia, a recensire i libri letti su Instagram, anche se in maniera più sintetica. Se volete seguirmi, questo è il mio nome utente: @bookishgirlkingdom .

Ringrazio tutti voi che fino ad oggi mi avete letta e seguita e, ricordate, può essere che un giorno decida di riprendere ad aggiornare il blog. Fino ad allora, arrivederci e spero di rimanere in contatto con voi tramite instagram! 

Melisandre 

Annunci

14 pensieri su “Arrivederci

  1. petello ha detto:

    Mi spiace proprio, su wordpress seguo solo 3/4 persone e una di loro sei tu. Io seguo per lo piu tumblr ma mi piaceva sapere che in qualsiasi momento potevo andare su wordpress e trovare i tuoi post.
    In bocca al lupo per i tuoi studi e a presto.

    Liked by 1 persona

  2. fallinbooksblog ha detto:

    Mi spiace che tu abbia preso questa decisione. Io mi sono avvicinata a questo mondo da poco tempo ma capisco quanto può essere difficile creare contenuti nuovi e originali per il blog e più costantemente per le pagine social. Ci vuole impegno e ovviamente del tempo che bisogna sottrarre ad altre attività, spero però che tu un giorno possa decidere di riprendere l’aggiornamento perchè è un peccato non farlo! Magari anche con meno frequenza ma quando hai un paio d’ore libere mettiti al pc! Su Instagram ti seguo già, ci vediamo lì allora. Un bacio!

    Liked by 1 persona

  3. erigibbi ha detto:

    Mi dispiace tanto per questa tua scelta ma la comprendo. Mi sento anch’io demoralizzata in più di un’occasione ma continuo perché non potrei non parlare di libri. Ti seguo già anch’io su Instagram quindi ti leggerò lì. Spero ritornerai!

    Liked by 1 persona

  4. keniakenny ha detto:

    guarda, ti parlo da studentessa universitaria che ha una decina di blog tra cui tre di traduzione dal giapponese LOL, se tu tenevi questo blog con un compenso (ma mi par di capire di no) nel senso che hai scadenze a cui dar conto per i post allora ha senso il tuo discorso. Ma se è un blog (tra l’altro fatto benissimo e interessante di cui vuoi solo rallentare perchè hai bisogno di più tempo per studi ed altro, sena addii puoi semplicemente prenderti i tuoi tempi e pace perchè fidati, chi ti segue ti segue sempre, noi tutti abbiamo una vita quindi va benissimo rallentare la frequenza dei post! Io comunque continuerò a tener d’occhio questo blog 😉 a presto cara!

    Liked by 2 people

  5. fallinbooksblog ha detto:

    Ehi scusami per il commento non attinente ma volevo informarti che ti ho nominato in un tag sul mio blog. È l’ultimo articolo pubblicato. Mi farebbe piacere se tu partecipassi. 😊
    Magari quando e se ricomincerai a scrivere sul blog.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...